Questa guida ti sarà utile per riattivare le caselle di posta per alcune ore in seguito alla sospensione dovuta al superamento dello spazio disco acquistato.
Host ti invia tre email di avviso e due sms prima di sospendere il servizio email nel caso in cui superassi lo spazio disco acquistato.
Seleziona "Gestione" dai tuoi servizi attivi in base al dominio interessato
Una volta fatto seleziona l’icona “Gestione Hosting”
Seleziona "Account E-mail"
Sarà visualizzato quindi l'elenco di caselle di posta attive.
Vedrai che accanto a ciascuna casella sospesa, sarà visualizzato un triangolino rosso. Tale simbolo indica che la casella è sospesa.
Potrai riattivare le caselle, selezionandole mediante un segno di spunta e premendo sul pulsante Riattivato
Attenzione, lo sblocco delle caselle sarà valido fino alla mezzanotte del giorno in cui viene eseguito.
Avrai quindi qualche ora di tempo per liberare spazio nelle caselle di posta e/o eseguire un upgrade dello spazio posta.