Questo tutorial ti illustra le modalità per eseguire la creazione di una casella di posta del tuo dominio.
Una volta fatto seleziona l’icona “Gestione Hosting”
Seleziona "Account E-mail"
quindi "Crea Accont"
A questo punto puoi creare la nuova casella di posta andando ad inserire i dati nei campi sottostanti:
Nome utente: inserisci il nome della casella che intendi utilizzare.
Password: inserisci la password che intendi associare alla casella in oggetto.
ATTENZIONE! La password deve avere una lunghezza minima di 8 caratteri alfanumerici e contenere almeno un carattere maiuscolo ed un numero, alternativamente si può richiedere l'autogenerazione da parte del sistema cliccando sull'iconcina in prossimità dello spazio dove inserire la password (consigliato), la password verrà mostrata successivamente in maniera da poterla annotare.
Quota E-mail (MB): questo valore è relativo alle dimensioni massime che la casella potrà avere che di default è impostato a 50mb; in questo caso è consigliabile modificarlo impostando "0" in modo da non avere problemi di limitazione nella ricezione delle mail.
Limite di invio: è il limite di invio giornaliero di email per quella data casella
Infine clicca su "Crea Account" per attivare il nuovo account di posta.
I dati riassuntivi della casella creata verranno riepilogati nella schermata successiva.
Ora che hai configurato la tua nuova casella di posta elettronica, visita la sezione configurazione email della nostra area di assistenza per visionare le sezioni relative alla configurazione di smartphone e client di posta.