Questo tutorial vi mostra come modificare uno o più dati del profilo di registrazione e di fatturazione. Vi informiamo che non sarà possibile modificare i dati per effettuare il passaggio da "Utente privato" a qualsiasi altra tipologia di utenza e viceversa.
Nel caso in cui voleste aggiungere uno o più profili di fatturazione, potrete consultare il seguente tutorial:
Come posso creare un nuovo profilo di fatturazione?
Accedi all'Area clienti Host con email e password scelte in fase di registrazione utente
Una volta loggati clicchiamo sulla voce "Amministrazione" nel menù grigio di sinistra, successivamente "il mio profilo" e poi sul pulsante "Modifica" in corrispondenza del profilo da modificare
In questa pagina troveremo tutti i dati anagrafici e i dati di un’ eventuale società inseriti in fase di registrazione da poter modificare. I dati modificabili sono i seguenti:
- DATI UTENTE
- DATI DI ACCESSO
- CONTATTI
- PRIVACY & POLICY
Per salvare le modifiche effettuate basterà cliccare sul bottone "Salva dati".
Oltre ai dati del profilo e di fatturazione, si potranno anche inserire/modificare i dati della Carta di Credito per poter impostare successivamente un eventuale rinnovo automatico dei servizi desiderati:
Per concludere l' operazione clicchiamo su "Salva carta".