Tutti i prodotti di hosting vengono sospesi a partire dalle ore 08.00 del mattino del giorno della scadenza.
Ti ricordiamo che il solo ordine di rinnovo non blocca o non protrae la data di scadenza; il mancato invio della contabile o del pagamento via carta di credito entro l'effettiva data di scadenza causa il mancato rinnovo e la sospensione dei servizi erogati: web, mail, database.
Cosa succede al mio hosting dopo la sua naturale scadenza?
Per i successivi 9 giorni dalla data di scadenza potrai rinnovare senza costi aggiuntivi, il servizio rimane "congelato" e verrà riattivato a pagamento ricevuto, farà fede la data della ricezione della contabile del pagamento oppure del pagamento con carta di credito.
Successivamente, il 10° giorno alle ore 08.00 del mattino, il prodotto hosting verrà cancellato definitivamente e sarà necessario un pagamento aggiuntivo, dovuto al recupero del dominio e al ripristino dei dati: web, mail, database dai backup in nostro possesso.
Puoi richiedere la verifica del backup contattandoci a info@host.it (dall'email scelta come user d'accesso), la retention dei backup dei nostri server è di massimo 3 mesi (previa verifica della disponibilità del backup).