Guide e Tutorials
Tempistiche sullo scadenziario dei prodotti
Inviato da Fabio Ferro il 18 August 2022 01:55 PM

L'email di scadenzario del prodotto attivo viene inviata in automatico dalla nostra piattaforma no-reply (traduzione dall'inglese "non rispondere") all'email scelta come user d'accesso e secondo la seguente frequenza:

  • 60 giorni prima della scadenza del prodotto attivo;
  • 30 giorni prima della scadenza del prodotto attivo;
  • 7 giorni prima della scadenza del prodotto attivo;
  • 2 giorni prima della scadenza del prodotto attivo;
  • 2 gg prima dell'effettiva scadenza viene inviato anche un sms di avviso al numero di cellulare presente nella propria area cliente.

Per coloro che hanno impostato il rinnovo automatico:

  • 20 giorni prima della scadenza viene comunicata la data dell'addebito in carta di credito;
  • 10 giorni prima della scadenza viene effettuato l'addebito automatico alle ore 08 del mattino.

Nel caso in cui il rinnovo automatico non andasse a buon fine, per qualsiasi motivo, riceverai un'email che ti comunicherà il motivo della mancata operazione e ti inviterà a effettuare il rinnovo manuale.

Per i prodotti DEV:

  • 20 giorni prima della scadenza viene inviata un'email contenente la data di scadenza;
  • 10 giorni prima della scadenza viene inviata un'email contenente la data di scadenza.

L'email di scadenzario contiene un link diretto alla pagina del rinnovo, questo link per ragioni di sicurezza può essere cliccato una sola volta. Nel caso in cui l'avessi già cliccato, riceverai un messaggio di errore di password scaduta e potrai procedere accedendo nel tuo pannello di controllo con email e password e procedere con il rinnovo manuale.

Per maggiori informazioni sulla scadenza del tuo prodotto attivo puoi contattarci al nostro numero verde 800 943 944 oppure all'indirizzo email info@host.it

(1 voti)
Utile
Non utile