Riattivare le caselle di posta dopo la sospensione per superamento spazio disco
Inviato da Luca Marzo il 17 October 2021 09:07 AM

Questa guida ti sarà utile per riattivare le caselle di posta per alcune ore in seguito alla sospensione dovuta al superamento dello spazio disco acquistato.

Host ti invia tre email di avviso e due sms prima di sospendere il servizio email nel caso in cui superassi lo spazio disco acquistato.

Seleziona "Gestione" dai tuoi servizi attivi in base al dominio interessato

 

Una volta fatto seleziona l’icona “Gestione Hosting

 

Seleziona "Account E-mail Pop3"

 

Sarà visualizzato quindi l'elenco di caselle di posta attive.

Vedrai che accanto a ciascuna casella, nella colonna "Suspended" sarà indicato "YES" in rosso.

Potrai riattivare le caselle, selezionandole mediante un segno di spunta nella colonna "Select" e premendo sul pulsante Unsuspend

 

Attenzione, lo sblocco delle caselle sarà valido fino alla mezzanotte del giorno in cui viene eseguito.

Avrai quindi qualche ora di tempo per liberare spazio nelle caselle di posta e/o eseguire un upgrade dello spazio posta.

(2 voti)
Utile
Non utile