Guide e Tutorials: Upgrade
Modifica delle risorse disponibili
Inviato da Alessandra Costa il 31 May 2017 04:34 PM

Questa guida ti mostra come aumentare le risorse del tuo profilo di hosting, inteso come: numero dei sottodomini, numero delle caselle email e spazio (mail) assegnato.

La guida è valida per i nuovi hosting ad esempio: Host Agile

Se hai un prodotto attivo riferito alla precedente offerta commerciale, ad esempio Hosting Small, Medium e Large richiedici la migrazione gratuita ai nuovi hosting a info@host.it

 

Abbiamo realizzato un nuovo ed unico prodotto di Hosting che si configura in vari profili, in base al progetto online del cliente e ad alcune caratteristiche tecniche innovative e al traffico che il sito genera.

Nelle nuove soluzioni di hosting lo spazio disco non comprende più in complessivo le dimensioni dei files caricati, del database e delle caselle di posta, ma è diversificato:

  • lo spazio web e database illimitato,
  • illimitato numero dei database,
  • 10 caselle di posta con 10 gb di spazio (totale)
  • 10 sottodomini

In fase di ordine dell'hosting (o successivamente nel corso della validità annuale del servizio) hai la possibilità di variare le caratteristiche in set di 5 account di posta o 5 gb (totali) al costo aggiuntivo di 10€+iva/anno ciascuno. I sottodomini sono acquistabili in step di 40, 70 o 100 a partire da 20€+iva/ anno.

 

 

 

 

  •   Seleziona "Modifica Prodotto"

 

 

Da questa pagina puoi:

  • Acquistare più sottodomini: da 10 a 40, 70 o 100
  • Aumentare il numero degli account di posta: step di 5 fino a 100, successivamente puoi scegliere 200, 500 o 1000 indirizzi email
  • Aumentare lo spazio disponibile per gli account email: step di 5 fino a 100 GB, successivamente puoi scegliere 200, 500 o 1000 GB

 

 

Seleziona dal menù a tendina la risorsa che intendi modificare e scegli il valore in base alle tue esigenze.

Una volta selezionata la taglia desiderata, clicca su "Modifica" in basso, l'investimento viene visualizzato sulla destra.

L'investimento viene calcolato automaticamente in base ai giorni restanti del servizio attivo.

 

 

Seleziona "Concludi l'ordine e paga" e controlla attentamente i dati di fatturazione, scegliendo successivamente il tuo metodo di pagamento preferito.

Ti informiamo che la modifica delle risorse selezionate è immediata e viene eseguita entro pochi minuti.

 

(3 voti)
Utile
Non utile