Come modificare l'email legata al profilo di registrazione in host.it se questa non è più attiva
Inviato da Alessandra Costa il 30 May 2017 04:21 PM

Queste indicazioni sono utili nel caso in cui l'email (user) legata al profilo di registrazione host.it non fosse più attiva o non raggiungibile.

Nel caso in cui, invece, avessi accesso all'email segui la guida per la modifica del profilo registrato, raggiungibile qui

 

Per modificare l’email/user di accesso della tua area cliente in www.host.it è necessario scaricare e compilare il modulo presente in allegato a questa guida.

Successivamente lo stesso dovrà essere rispedito via email a info@host.it con il documento d’identità e codice fiscale fronte e retro dell’ intestatario dell’ account o del Legale Rappresentante in caso di Persone Giuridiche.

La modifica verrà confermata al nuovo account di posta indicato nel modulo nelle 24 ore successive alla ricezione della richiesta.



Allegati 
 
 modifica_email_HOST.pdf (86.37 KB)
(3 voti)
Utile
Non utile